Condizioni

 

FINALITA' , DURATA E CONDIZIONI.
Il Gruppo Miartis è apolitico e non ha scopo di lucro. Durante la vita del Movimento artistico non potranno essere distribuiti, anche in modo indiretto o differito, avanzi di gestione e fondi, riserve o capitale. Esso persegue finalità di promozione artistica e sociale.
 
Per il miglior raggiungimento degli scopi sociali, il gruppo potrà, tra l'altro, svolgere attività di gestione e conduzione di spazi espositivi e lo svolgimento di attività didattica e formativa per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento in campo artistico, oltre alla valorizzazione e il recupero di beni artistici sul territorio.  
Il Movimento potrà collaborare o anche aderire ad altri enti, sia pubblici sia privati con finalità similari, affini o complementari con le quali siano condivise gli scopi e gli intendimenti.
Il Gruppo è altresì caratterizzato dalla democraticità della struttura, dall’uguaglianza dei diritti di tutti i partecipanti. Si avvarrà prevalentemente di prestazioni volontarie, personali e gratuite dei propri aderenti e non può assumere lavoratori dipendenti o avvalersi di prestazioni di lavoro autonomo se non in caso di particolari necessità ossia per assicurare il regolare funzionamento e l’apertura di eventuali spazi espositivi o qualificare e specializzare le sue attività.
Per il corretto funzionamento dei dati che il componente inserisce al momento dell’iscrizione e partecipazione, riteniamo che sia giusto la personale e propria responsabilità di ogni singola parola e immagine pubblicata sul portale artistico Miartis. Il Gruppo Miartis si ritiene al di fuori di ogni responsabilità di ciò che ogni singolo utente pubblicherà e si riserva il diritto della cancellazione o eliminazione dell’abuso.

Ci teniamo a precisare che l’abuso pubblicitario di attività commerciali verrà bloccato.
La Piattaforma Miartis non ha uno sfondo di commercializzazione del prodotto creato dall’artista,  né                un ‘opportunità di sfondo pubblicitario per personali  attività lavorative. Se l’artista verrà contattato per la vendita della propria arte lo farà al di fuori di Miartis  ed in maniera prettamente privata tra l’interessato e l’artista, motivo per cui ogni utente inserisce nel proprio profilo i dati personali di contatto che sia numero di telefono, che sia il link del proprio sito, che sia l’indirizzo e-mail.
Le attività commerciali personali possono essere pubblicizzate solo previa contrattualizzazione della stessa(canone pubblicitario).
La serietà dello Staff Miartis è  irreprensibile!!!


Scarica il documento allegato